5 x 1000 = Musica

5 x 1000 = Musica

Il tuo 5×1000 è musica per le nostre orecchie

È noto che gli amici si vedono nel momento del bisogno. Verissimo: quando arriva la stagione del 5 x 1000 AllegroModerato ha davvero bisogno di tutti i suoi amici (e anche degli amici degli amici). Lo Stato ha stabilito di destinare una quota del 5 x 1000 dell’Irpef a finalità di sostegno di particolari enti no profit. Come AllegroModerato!

Versare il 5 x 1000 non costa nulla e anche chi non presenta il 730 o Redditi (ex Unico), ma riceve il modello CUD dal proprio datore di lavoro può devolvere questa piccola somma. Negli scorsi anni, grazie alle quote di 5 x 1000 ricevute, AllegroModerato ha potuto erogare diverse borse di studio, rinnovare il proprio parco-strumenti e provvedere alle tante spese di gestione della cooperativa. Nell’ultimo anno, poi, le difficoltà sono aumentate, anche per rendere possibili le lezioni effettuate a distanza.

Sostienici anche tu, non ti costa nulla!

Nella tua dichiarazione dei redditi cerca “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…”, firma e inserisci il codice fiscale di AllegroModerato:

07463850961

Grazie di cuore da AllegroModerato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti leggere anche