Le lezioni sono ricominciate e presto torneranno i concerti

Le lezioni sono ricominciate e presto torneranno i concerti

AllegroModerato ha regolarmente ripreso le proprie attività dopo la pausa per le vacanze di Natale sia nella sede di via della Bindellina 2/a sia nella sala parrocchiale di via Cuzzi per quanto riguarda il Coro. Le lezioni in presenza sono ricominciate nel rispetto scrupoloso di tutte le norme anti-Covid-19, adottando in più anche gli accorgimenti che la cooperativa ha autonomamente deciso di adottare (vedi Protocollo Covid-19 su questo stesso sito).

Resta tuttavia anche possibile, per chi lo preferisse, seguire le lezioni – negli stessi orari – a distanza, in video. In questo caso, per le famiglie che avessero dubbi o difficoltà, consigliamo di prendere contatto con la Segreteria didattica, che faciliterà in tutti i modi l’accesso alle piattaforme on-line.

Nella speranza che presto la situazione possa complessivamente migliorare, AllegroModerato ha nel frattempo riallacciato tutta una serie di contatti per programmare concerti e altri appuntamenti esterni a partire dalla prossima primavera: fortunatamente le proposte e gli inviti non mancano.

Abbiamo e avete tutti dimostrato una grande pazienza nell’affrontare questi mesi difficili, ma siamo certi che ne usciremo. La musica non si deve fermare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti leggere anche