
AllegroModerato ha regolarmente ripreso le proprie attività dopo la pausa per le vacanze di Natale sia nella sede di via della Bindellina 2/a sia nella sala parrocchiale di via Cuzzi per quanto riguarda il Coro. Le lezioni in presenza sono ricominciate nel rispetto scrupoloso di tutte le norme anti-Covid-19, adottando in più anche gli accorgimenti che la cooperativa ha autonomamente deciso di adottare (vedi Protocollo Covid-19 su questo stesso sito).
Resta tuttavia anche possibile, per chi lo preferisse, seguire le lezioni – negli stessi orari – a distanza, in video. In questo caso, per le famiglie che avessero dubbi o difficoltà, consigliamo di prendere contatto con la Segreteria didattica, che faciliterà in tutti i modi l’accesso alle piattaforme on-line.
Nella speranza che presto la situazione possa complessivamente migliorare, AllegroModerato ha nel frattempo riallacciato tutta una serie di contatti per programmare concerti e altri appuntamenti esterni a partire dalla prossima primavera: fortunatamente le proposte e gli inviti non mancano.
Abbiamo e avete tutti dimostrato una grande pazienza nell’affrontare questi mesi difficili, ma siamo certi che ne usciremo. La musica non si deve fermare!
Lascia un commento